4 Risposte a “Classe 2A – N. Gaiman, La regina del bosco”

  1. La protagonista di questa storia è una giovane regina che decide di andare a risvegliare una principessa dall’incantesimo del sonno I nani le faranno compagnia in questo viaggio, e attraverseranno insieme le gallerie scavate nelle montagne del regno. Ma la principessa non è ciò che sembra ma poi purtrompo la principessa morí.

  2. questo libro mi è piaciuto molto parla di una giovane regina che sta per sposarsi, dei nani buoni e coraggiosi, un castello circondato dai rovi; e ovviamente una principessa, colpita dalla maledizione di una strega che dovrebbe farla dormire per sempre. o almeno così dicono. Ve lo consiglio molto.

  3. questa storia questa storia non è per niente un racconto da “c’era una volta…” O da principi azzurri a cavallo dell’ora fidatissimi destrieri, bensì bensì di una regina insieme ai tra i fidatissimi nani, che la accompagneranno in un luogo oscuro e addormentato.
    il regno più vicino con la della regina di certo non è un regno molto allegro; che via via addormentandosi. Fin quando la regina durante la vigilia delle sue nozze decide di partire per scoprire un mondo addormentato. La regina si ritroverà a combattere contro dei sonnambuli e un’anziana strega che vuole solo ringiovanire si è governare sul regno insieme tre fidatissimi nani la regina è riuscirà a sconfiggere i sonnambuli e l’anziana strega.

  4. Questo è un bellissimo libro di avventura, ma non è certo un libro da “vissero tutti felici e contenti”.
    Questo libro mi ha entusiasmato soprattutto per la trama, inoltre contiene illustrazioni molto varie e fatte bene.
    è un libro che leggi in una serata, ma non solo perché è corto anche perché ti appassiona che lo divori in un attimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.