2 Risposte a “Classe 2A – A.Cotti, Iso”

  1. Il libro mi é piaciuto molto, parlava di una ragazza di nome Isotta a cui piaceva un ragazzo che era nuovo in classe. iso (iso é il sopranome di isotta) decise di parlarne con la sua amica Giulia via internet perché Giulia viveva a milano e le parlò di questo ragazzo.ma la cosa che mi é piaciuta di piú é che il ragazzo a cui piaceva a iso aveva anche lui una cotta per lei e Allora decise di parlarne con suo fratello che si trovava in germania.

  2. Il libro parla di questa ragazza di nome Isotta, Isotta ha tredici anni e a quanto pare ha preso una cotta per Danilo il suo nuovo compagno di classe, ma Isotta è timida e non sa come comportarsi .
    Un giorno scrisse una mail a Danilo ma con un indirizzo diverso, poi ne parlò con la sua amica Giuly ma lei però vive a Milano, e Danilo ne parla con Luca il fratello che è in Germania perche a quanto pare anche a Danilo piace Isotta.
    Questo libro mi è piaciuto molto perche anche a me quando ho qualcosa da dire dico tutto prima alle mie amiche, perche magari loro anche se sono lontane da me possono aiutarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.